Avviso Pubblico procedura approvazione nuovo codice di comportamento

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Comune

Avviso pubblico di procedura aperta per l'approvazione del Codice di comportamento del Comune di San Teodoro adeguato alle Linee Guida ANAC delibera 177 def 1910212020 Art. 54, c. 5, D.Lgs.n.16512001.

San Teodoro li 23.12.21 Ai sensi dell'art. 54, c. 5, D.Lgs.n.165/2001  e dell'art. 1, c. 2, D.P.R. n. 62/2013, il Comune di San Teodoro definisce il proprio Codice di Comportamento, alla cui osservanza sono tenuti i Responsabili di settori e i dipendenti dell 'Ente, nonchè, in quanto compatibile , tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell' Ente ed i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fomitrici di beni o servizi o che realizzano opere nei confronti dell'amministrazione.

Con delibera di Giunta Comunale n° 146 in data odiema è stato approvato il documento preliminare che andrà approvato definitivamente a seguito della conclusione della presente procedura.

Al fine di garantire la più ampia partecipazione e attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del Codice.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro 7.01.2022 le proprie proposte e/o osservazioni mediante:

a) consegna diretta all'Ufficio Protocollo ;

b) posta elettronica, con invio all'indirizzo: segretariocomunale @gov.it

c) posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all'indirizzo PEC del Comune:

protocollo@pec .comunesanteodoro.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di segreteria

 

Avviso pubblico

Allegato formato PDF

Bozza Codice San TEodoro

Allegato formato pdf

2247_lineeguidacodicicomportamento

Allegato formato pdf

2248_codicedicomportamentodeidipendentipubblici

Allegato formato pdf