Trasporto scolastico - Ufficio Pubblica Istruzione

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Comune , Scuola

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

     

Si informa l’utenza che a partire da mercoledì 14 settembre 2022, data di avvio delle attività didattiche 2022/2023 sarà disponibile il servizio comunale TRASPORTO SCOLASTICO.

Potranno accedere al servizio gli alunni pendolari frequentanti la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Scuole San Teodoro.

Inoltre, presumibilmente dal 03 ottobre 2022 sarà anche garantito il servizio MENSA SCOLASTICA agli alunni delle classi/sezioni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro che effettueranno il tempo pieno/prolungato.

 

ATTENZIONE!!!

A partire da quest’anno scolastico, la domanda di accesso ai servizi TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica accedendo con identificativo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di livello 2, oppure con CIE (carta di identità elettronica) all’applicativo che a breve sarà reso disponibile sul sito web www.comunesanteodoro.it nella sezione SPORTELLO TELEMATICO – SERVIZI SCOLASTICI E PER L’INFANZIA.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Le modalità di accesso e le procedure da seguire per l’iscrizione ai servizi TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA e per il pagamento mediante pagoPA delle relative quote di contribuzione saranno rese note nei prossimi giorni mediante pubblicazione di nuova informativa.

Si prega pertanto di attendere ulteriori direttive senza effettuare alcun pagamento.

Tuttavia, si vuole precisare che le quote contribuzione rimangono invariate per entrambi i servizi e sono stabilite come segue:

 

 

1 FIGLIO

che usufruisce del servizio

2 FIGLI

che usufruiscono del servizio

3 o più FIGLI

che usufruiscono del servizio

COSTO PASTO RESIDENTI

EURO 2,50 A PASTO

EURO 2,00 A PASTO

EURO 1,50 A PASTO

COSTO MENSILE TRASPORTO RESIDENTI

EURO 20,14 AL MESE

EURO 26,86 AL MESE

EURO 40,29 AL MESE

COSTO PASTO NON RESIDENTI

EURO 3,00 A PASTO

(Indipendentemente dal numero di figli che usufruiscono del servizio)

COSTO MENSILE TRASPORTO NON RESIDENTI

EURO 30,21 AL MESE PER OGNI FIGLIO

 

 

Per info e chiarimenti contattare gli uffici dell’Ente:  0784 – 860011   0784 – 860052   0784 – 860053  (lunedì - venerdì 10.00/12:00)

 

 

Buon Anno Scolastico a tutti!!!!