Bando di concorso - Categorie protette

Pubblicato il 14 giugno 2022 • concorsi , Lavoro

Aggiornamento 14/06/2022

Richiesta di documentazione per assegnazione e concessione di ausili e/o tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova da parte di candidati affetti da patologie limitatrici dell’autonomia : Avviso

 


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n.1 (uno) posto di istruttore amministrativo cat C, pos. eco. C1, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art.1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n.68 (quota d’obbligo).

Si comunica che con determinazione n. 362 del 29.04.2022 del Responsabile del Settore Economico Finanziario – Personale del Comune di San Teodoro  sono stati approvati gli elenchi degli ammessi, esonerati ed esclusi dalla procedura selettiva per soli titoli del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n.1 (uno) posto di istruttore amministrativo cat C, pos. eco. C1, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art.1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n.68 (quota d’obbligo).

 

det n 362 2022 approvazione atti istruttori cat protette

Allegato formato pdf

allegato a ammessi procedura selettiva concorso categorie protette

Allegato formato pdf

allegato b esonerati procedura selettiva concorso cat protette

Allegato formato pdf

allegato c esclusi procedura selettiva concorso cat protette

Allegato formato pdf