Parcheggi blu - Abbonamenti per residenti

Pubblicato il 20 giugno 2021 • Comune

Si informa che da lunedì 21/06/2021, per tutti i residenti del Comune di San Teodoro, sarà possibile acquistare abbonamento stagionale valido per tutti i parcheggi blu del territorio comunale al costo di € 40.00 (bollettino postale n. 12068086 intestato a Comune di San Teodoro – Servizio Tesoreria– causale: abbonamento stagionale parcheggio residenti).

È necessario essere residenti nel Comune ed intestatari dell’autovettura sulla quale verrà utilizzato il contrassegno, valido per un massimo di due autovetture, fatto salvo che siano intestate alla stessa persona. Il contrassegno andrà esposto in modo ben visibile all’interno dell’autovettura.

Il ritiro potrà essere effettuato presso il Comando di Polizia Municipiale in Largo Emilio Lussu, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. È necessario portare copia del bollettino pagato.

La validità è per tutte le aree blu di competenza del Comune di: Via Lucca, Via Lu Liciu, Via di la Funtana, Via Marconi, Via Cala d’Ambra (dietro parafarmacia), Via Toscana, Via Sardegna (incrocio con Via Gramsci), Via Pescara, Via della Pietà, Via del Tirreno (zona la Fontanella), Via Marconi, Via Toscana. Il ticket è valido anche nelle aree parcheggio di accesso alla spiaggia: Lu Impostu, Puntaldia Cala Suaraccia.